Professionisti

Avv. Filippo Cabras

Laureato in Giurisprudenza nell’Università di Roma La Sapienza con una tesi innovativa in diritto bancario, è iscritto all’albo degli Avvocati di Roma e svolge la professione legale da oltre venti anni; è abilitato davanti alla Corte di Cassazione ed alle altre giurisdizioni superiori.
Si è formato svolgendo l’attività professionale in diversi rami del diritto civile presso studi professionali di livello internazionale; negli ultimi 15 anni si è specializzato nel diritto societario e delle procedure concorsuali, nonché nella ristrutturazioni di imprese.
Ha svolto numerosi corsi per l’abilitazione da mediatore professionista, nonché di mediatore specializzato in diritto societario. È iscritto nell’albo degli arbitri dell’Ordine degli Avvocati di Roma
È autore di vari scritti nell’ambito del diritto commerciale.
Ha svolto, altresì, attività di Conciliatore presso la Camera di Commercio di Roma, di Curatore e di Coadiutore in fallimenti presso il Tribunale di Roma, di Curatore speciale presso il Tribunale di Roma, di Segretario di Collegi Arbitrali, noché di Amministratore di società di capitali.